LUTTO PER LA SCOMPARSA DI PADRE EUGENIO MAGNI
![]() |
All'età di 69 anni è deceduto padre Eugenio Magni, missionario comboniano nostro concittadino legato, in modo particolare, alla parrocchia Santi Martiri.
Il missionario è deceduto all'ospedale di Kampala in Uganda. Maturata la sua vocazione proprio a Legnano, padre Magni ha svolto sempre la sua opera in Africa e a Lomin (Sud Sudan) aveva fondato un grande istituto educativo, dove verrà sepolto. |
Domani, domenica 7 novembre, nella chiesa Santi Martiri, alle 16, verrà celebrata una messa in suffragio. Un momento di preghiera che servirà per ricodare anche la recente scomparsa della mamma del parroco mons. Piergiorgio Colombo, Giselda Tommasini, 100 anni, i cui funerali si sono svolti oggi a Castellanza.
|
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.