Quantcast

ARES ONLUS E LA RACCOLTA FONDI PER IL PROGETTO TURALEI


RagazzaManiSuOcchi.jpg 

Giovedì 25 novembre 2010 e Giovedì 2 Dicembre 2010, alle 20,30, al Ristorante ‘ Il Giardino’ di Legnano, avrà luogo una cena piuttosto ‘insolita’, una “cena al buio”, un'esperienza che per umanità e forza farà riflettere chi ne prenderà parte. 

Una serata che farà comprendere il valore della luce, e che farà riconsiderare valori e ‘doni’ che troppe volte diamo per scontati.

Amici non vedenti accompagneranno gli ospiti, facendo vivere questa esperienza davvero unica con grande naturalezza e spontaneità.

L’offerta minima della cena che si terrà al Ristorante “Il Giardino” , via Marconi,7, Legnano, è di euro 35. Il ricavato tolte le spese servirà a sostenere il “Progetto Turalei”.

Un grazie agli amici dell’ Associazione Unione Italiana Ciechi che si offrono per la realizzazione di queste cene

Per info: info@aresonlus.com
tel
: 0331509494
cell:3337026181 opp.3397847887  

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore