Quantcast

ERIF ENERGY: NELLE NOSTRE CASE SI CONSUMA TROPPA ENERGIA


Erif energy, la nuova divisione della società di costruzioni Erif Real Estate con sede a Legnano, è certa di un dato: nelle nostre abitazioni si cosuma troppo.
Per questo, secondo il presidente di Erif Real Estate, Luigi Barbato, obiettivo dei prossimi anni nel settore residenziale, così come negli altri settori industriali, sarà l'abbattimento delle emissioni e la riduzione dei consumi.

Secondo Barbato sarebbero necessari anche ‘piccoli e semplici interventi di riqualificazione enrgetica’, per portare a un abbattimento dei consumi del 60%’. 

Intervenire sul cappotto esterno, sulle caldaie autonome, sui tetti garantisce una riduzione delle chilocalorie emesse. Lo Stato, inoltre, garantisce un ritorno fiscale del 55% dell’investimento effettuato per ridurre i consumi

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore