TRAGICO INCIDENTE STRADALE A CANEGRATE: MUORE 15ENNE IN SCOOTER
Un giovane di soli 15 anni ha perso la vita ieri sera a Canegrate, a causa di un terribile incidente stradale. Il ragazzo era alla guida di uno scooter quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrato con una autovettura. Il tremendo impatto frontale è avvenuto in via Firenze, zona Supermercato Il Gigante, attorno alle 22.
Immediati i soccorsi. Dopo l'arrivo di un'ambulanza della Croce Bianca, sul posto è giunta l'automedica. Il ragazzo era già in arresto cardio-respiratorio e subito sono iniziate le manovre di rianimazione. E' stato intubato dal medico e sottoposto a massaggio cardiaco. L'ambulanza ha poi provveduto al trasporto all'ospedale di Legnano dove i medici, dopo altri trenta minuti di disperati tentativi, hanno constatato il decesso.La donna alla guida dell'auto è sata soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa di Gorla Minore giunta dopo circa 30 minuti, in quanto tutte le ambulanze del territorio risultavano al momento impegnate. Sul posto anche i Vigli del Fuoco di Legnano e i Carabinieri di Parabiago e Legnano. Le operazioni di soccorso si sono svolte in un difficile clima di disperazione dovuto alla presenza sul posto dei genitori del ragazzo e di decine di amici. Altro triste momento l'annuncio del decesso dato dai medici al pronto soccorso di Legnano letteralmente invaso da parenti e amici dello sfortunato ragazzo. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.