IL LEGNANESE MATTEO ROCCO NEL CONSIGLIO DELLA "TORINO – MILANO"
![]() |
Anche un legnanese nel consiglio d'amministrazione della ASTM – AUTOSTRADA TORINO-MILANO spa. Si tratta di Matteo Rocco, nella foto, personaggio di spessore nell'ambiente finanziario della città (ma non solo) e da quest'anno particolarmente coinvolto nell'ambiente paliesco, con la figlia Francesca castellana della contrada La Flora.
L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti della Autostrada Torino-Milano S.p.A., si è riunita sotto la presidenza del Dott. Riccardo Formica. |
Ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2009 e la corresponsione di un dividendo unitario – a saldo – di 0,18 euro lordi per ogni Azione in circolazione (escluse le n. 2.658.797 azioni proprie in portafoglio). Tale dividendo sarà posto in pagamento a decorrere dal 13 maggio 2010, contro stacco della cedola n. 32 (le azioni saranno quotate ex dividendo dalla data del 10 maggio 2010). L’ammontare globale del dividendo relativo all’esercizio 2009 – tenuto conto della distribuzione di un acconto, pari a 0,12 euro lordi per azione, effettuata nel mese di dicembre 2009 – risulta pari a 0,30 euro lordi per azione.
Nel corso della stessa assemblea è stato nominato, per gli esercizi 2010-2011-2012, il consiglio di Amministrazione nella persone di: Enrico ARONA, Alfredo CAMMARA, Sergio DUCA, Nanni FABRIS, Cesare FERRERO, Riccardo FORMICA, Giuseppe GAROFANO, Daniela GAVIO, Marcello GAVIO, Matteo ROCCO, Luigi Piergiuseppe, Ferdinando ROTH, Alberto SACCHI, Alvaro SPIZZICA, Agostino SPOGLIANTI, Stefano VIVIANO. L’assemblea degli Azionisti ha confermato Riccardo Formica presidente del Consiglio di Amministrazione. L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti della Autostrada Torino-Milano S.p.A., si è riunita sotto la presidenza del Dott. Riccardo Formica. Ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2009 e la corresponsione di un dividendo unitario – a saldo – di 0,18 euro lordi per ogni Azione in circolazione (escluse le n. 2.658.797 azioni proprie in portafoglio). Tale dividendo sarà posto in pagamento a decorrere dal 13 maggio 2010, contro stacco della cedola n. 32 (le azioni saranno quotate ex dividendo dalla data del 10 maggio 2010). L’ammontare globale del dividendo relativo all’esercizio 2009 – tenuto conto della distribuzione di un acconto, pari a 0,12 euro lordi per azione, effettuata nel mese di dicembre 2009 – risulta pari a 0,30 euro lordi per azione.Nel corso della stessa assemblea è stato nominato, per gli esercizi 2010-2011-2012, il consiglio di Amministrazione nella persone di: Enrico ARONA, Alfredo CAMMARA, Sergio DUCA, Nanni FABRIS, Cesare FERRERO, Riccardo FORMICA, Giuseppe GAROFANO, Daniela GAVIO, Marcello GAVIO, Matteo ROCCO, Luigi Piergiuseppe, Ferdinando ROTH, Alberto SACCHI, Alvaro SPIZZICA, Agostino SPOGLIANTI, Stefano VIVIANO. L’assemblea degli Azionisti ha confermato Riccardo Formica presidente del Consiglio di Amministrazione. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.