SABATO MATTINA I FUNERALI DEL DOTT. MICHELE LA ROCCA
![]() |
Profondo cordoglio in città per la scomparsa del dott. Michele La Rocca, apprezzato professionista con il suo studio dentistico di via Roma. Sofferente da tempo, 88 anni, il dott. La Rocca è deceduto nella notte. I funerali si svolgeranno sabato mattina, alle 10, nella parrocchiale di S.Domenico, dove oggi, giovedì 25 febbraio, alle 17.30, si terrà la recita del rosario. La scomparsa di Michele La Rocca è motivo di rimpianto anche nel mondo del Palio, del quale non solo lui ma l'intera sua famiglia è protagonista da sempre. Giuseppe (Pippo), il figlio, è capitano di S.Domenico. |
Michele, tra i meriti acquisti, ha vantato invece quello di aver impersonato, tra i primi, la figura di Alberto da Giussano. E' accaduto nella sfilata stroica del 1958. Anche per questo, il suo nome figura tra i contradaioli ai quali il Collegio dei capitani e delle contrade, come mostra la fotografica in cui è ritratto con il gran maestro Virginio Poretti, ha attribuito una speciale benemerenza nel dicembre 2002.
Ai familiari le condoglianze di Legnanonews . |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.