Quantcast

IMPRENDITORE LEGNANESE PRESIDENTE DELLA COMPAGNIA OPERE ALTO MILANESE

Alberto Chevallard è il nuovo presidente di Compagnia delle Opere Alto Milanese. Succede ad Angelo Candiani, che ha lasciato la guida dell’Associazione per importanti e nuovi impegni da affrontare in Aslam (Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese) di cui è presidente.

2711_cdo.jpg  Angelo Candiani ha proposto al Consiglio Direttivo la nomina di Alberto Chevallard alla carica di presidente dell’Associazione raccogliendo il consenso unanime dei presenti.
Alberto Chevallard , 51 anni , sposato con 4 figli, laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano, imprenditore di Legnano, è dal 1996 membro del Consiglio Direttivo della CDO Alto Milanese.

Subito dopo la nomina Chevallard ha dichiarato:
“Non vi nascondo che sto vivendo questo momento come un grande cambiamento nella mia vita, ma in questi anni vissuti in CDO ho imparato che dire “non ne sono capace”, o “non ho tempo”, quando dei veri amici te lo chiedono, non è ragionevole.
Questa circostanza, comunque, ci indica anche una strada, quasi obbligata, per continuare il nostro lavoro: approfondire la nostra amicizia, come “risposta positiva all’esigenza di fare rete,di scoprire che l’altro imprenditore può essere una risorsa, soprattutto in questo momento di crisi” 


Compagnia delle Opere Alto Milanese è un’associazione di imprenditori che intende promuovere lo spirito di mutua collaborazione e assistenza tra i soci per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche nell’ambito di ogni impresa, profit e non profit. “Un criterio ideale, un’amicizia operativa”: è racchiusa in questa frase l’essenza di una modalità d’azione che caratterizza ogni attività della CDO come compagnia di persone che, nelle circostanze quotidiane della vita, costruiscono ed operano nella società.

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore