PRESENTATA LA LISTA PENATI E IL CANDIDATO NATALE LIVRETTI
![]() |
Natale Livretti, nella foto, candidato della “Lista Penati” nei due collegi dell’Alto Milanese (Legnano-Rescaldina e Cerro Maggiore-Canegrate-San Vittore Olona- Busto Garolfo-San Giorgio su Legnano-Casorezzo-Villa Cortese) ha presentato il programma che sta alla base di un’esperienza politica che vuole dare continuità alla presenza di Filippo Penati alla guida della Provincia di Milano.
«La sua esperienza di governo – ha detto Livretti – parla il linguaggio del pragmatismo e del fare. Uno stile che tiene insieme visione, indipendenza di giudizio, concretezza e rapidità nell’impiego ottimale delle risorse disponibili.Un modo di fare politica coerente con la |
Natale Livretti ha inoltre ricordato che la “Lista Penati” è un progetto voluto dalle componenti più dinamiche della società: imprenditori, commercianti, partite IVA, operai, impiegati, manager e quadri. Tutti convinti che Milano e la sua provincia abbiano bisogno di riaccendere i motori per guardare nuovamente al futuro con fiducia.
Questi temi saranno al centro dell’incontro, in programma nella serata di mercoledì 13 maggio (ore 21) al Palazzo Leone da Perego di Legnano, alla presenza del presidente Filippo Penati e di Natale Livretti. Alcuni rappresentanti dei media locali rivolgeranno loro delle domande relative al futuro dell’Alto Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.