Quantcast

INAUGURAZIONE IN GRANDE STILE PER L'AZIENDA "CLEO BOTTIER"

________________________________________________

Inaugurazione in grande stile per l'Azienda Cleo Bottier di Parabiago, che nei giorni scorsi ha presentato la sua nuova sede di via Sabotino, frutto del recupero di un immobile produttivo dismesso che, attraverso la progettazione ed il coordinamento del bravissimo architetto Roberto Dell'Acqua, ha avuto nuova veste e valenza sul territorio parabiaghese.  

0612_parabiago.jpg

Al taglio del nastro era presente anche il sindaco Olindo Garavaglia e anche una “delegazione” istituzionale dell’Amministrazione comunale di Legnano, rappresentata appunto dal coordinatore politico di Forza Italia, Ivan Belloni, e dal consigliere comunale di maggioranza Eugenio Rocco.  Ma oltre alla presenza delle maggiori autorità comunali e locali, l’inaugurazione ha dato l'opportunità a tutti i presenti di poter conoscere personalmente lo stilista, di fama mondiale, Manolo Blahnik ed il suo staff.

0612_parabiago2.jpg

Blahnik – per i pochissimi che non lo conoscessero ancora – è uno stilista spagnolo creatore di una nota casa di moda produttrice di scarpe da donna. Le sue scarpe, vendute in tutto il mondo, spaziano nel prezzo da centinaia a migliaia di dollari. Tacchi vertiginosi, lacci, cuciture e altri dettagli le rendono esemplari unici.
Il noto telefilm Sex and the City cita ad esempio spesso le sue scarpe. Lo stilista è stato inoltre insignito del titolo di baronetto dalla regina anglossassone durante il suo compleanno nel 2007, per via del suo grande apporto all'industria della moda britannica.

0612_parabiago3.jpg

0612_parabiago6.jpg

0612_parabiago4.jpg

0612_parabiago8.jpg

0612_parabiago5.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore