Quantcast

AL GIORNALISTA E SCRITTORE GIORGIO D'ILARIO IL PREMIO SAN MAGNO

Il 32esimo premio San Magno, destinato a persone o ad Associazioni legnanesi che si siano rese benemerite con attività ed imprese nel campo sociale, umanitario, sportivo, culturale, scientifico, artistico, quest'anno 'è stato assegnato al giornalista-scrittore-storico locale Giorgio D'Ilario.

La consegna è avvenuta durante i festeggiamenti del Patrono e dell'investitura religiosa della contrada S.Magno. E' stato il gran priore Roberto Clerici a consegnare il riconoscimento all'attuale decano dei giornalisti legnanesi, particolarmente apprezzato per i tanti e importanti volumi pubblicati sulla storia cittadina.

Nonostante questo sia soltanto l'ultimo di tanti riconoscimenti ottenuti nella sua intensa carriera, D'Ilario (già insignito della benemerenza cittadina) è apparso commosso durante la cerimonia.  Chi lo conosce a lo apprezza da anni sa bene quanto sia stata genuina la sua emozione, premiato durante la festa della città, in Basilica, durante una delle cerimonie più seguite e cariche di spiritualità.

Nella foto di Vincenzo Armatura, la consegna del premio a Giorgio D'Ilario.

0611_dilario.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore