Quantcast

RAPINA ALLA BANCA INTESA DI ARLUNO: DIECIMILA EURO IL BOTTINO

 _____________________________________________  

Ha fruttato circa diecimila euro il colpo messo a segno, nella tarda mattinata di ieri, all’agenzia di Arluno di Banca Intesa – San Paolo.

I malviventi sono entrati in azione verso mezzogiorno quando, a volto scoperto e senza armi, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito, nei pressi del centro storico della cittadina. I rapinatori hanno agito con grande freddezza e questo induce gli inquirenti a pensare che fossero dei professionisti del crimine.

Dopo aver detto agli impiegati che si trattava di una rapina, i due hanno scavalcato il bancone e si sono impossessati dei contanti custoditi nei cassetti, in tutto circa diecimila euro.
Arraffate le banconote i malviventi sono usciti dalla banca e si sono allontanati a piedi. Ora i carabinieri della compagnia di Legnano e della stazione di Arluno stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica della rapina.

Il loro intento è soprattutto quello di dare un volto e un nome ai rapinatori: le telecamere a circuito chiuso dell’istituto di credito hanno ripreso per intero la rapina e il fatto che i due malviventi fossero a volto scoperto potrebbe aiutare chi indaga a risalire all’identità dei banditi.                                                 
                                

                                   Redazione Legnanonews

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore