Quantcast

CONSIGLIO COMUNALE: APPROVATO IL PIANO DELLE "CARTOLARIZZAZIONI"

Se da una parte il consigliere Caldiroli ha chiesto l'esonero dell'assessore alla sicurezza in quanto non applicherebbe la Bossi-Fini, dall'altra c'è da segnalare che, ieri sera, in Consiglio Comunale è passato il piano delle ‘cartolarizzazioni’ ma non la sua immediata eseguibilità.

Tra gli immobili che verranno venduti e che porteranno nelle casse comunali circa dieci milioni di euro, vengono nominati l'ex carcere di via Bellingera, la ex sede della vigilanza urbana in via Milano, l'ex farmacia comunale di via 29 maggio, aree edificabili e appartamenti.

La cronaca della seduta è riportata nel sito di Stefano Quaglia: cliccare qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore