Quantcast

A SORPRESA E' STATO RINVIATO A DATA DA STABILIRSI L'EVENTO SULLA "LEGNANO"

Resta fermo ai blocchi di partenza l'evento che venerdì avrebbe restituito alla Città del Carroccio la bicicletta Legnano. Era tutto pronto in città. La giornata avrebbe visto il glorioso e blasonato marchio che ha scritto la storia del ciclismo tornare nella sua ‘casa d'origine’. Ma prendendo tutti in contropiede l'evento è stato sospeso. 

Questo il comunicato stampa ricevuto nella mattinata:

Bicitaliana, nata con l’intento di gestire e sviluppare, su licenza del titolare Emilio Bozzi srl, il marchio Legnano, ha deciso di sospendere temporaneamente gli eventi di comunicazione e di pubblicità programmati, in ottemperanza di un provvedimento del Tribunale di Milano che, in via provvisoria e non definitiva, ha ritenuto ancora in essere una precedente licenza.
La decisione di Bicitaliana è anche quella di non creare turbative di mercato e confusione tra gli addetti ai lavori.

Viene quindi rinviato l’evento previsto a Legnano per venerdì 7 novembre alle ore 11.30, nell’attesa e nell’auspicio di una prossima e favorevole decisione.

Dispiaciuti per quanto accaduto, ci scusiamo per eventuali disagi vi possiamo aver procurato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore