Quantcast

NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 4 NOVEMBRE SI RIPARLERA' DI STRANIERI IRREGOLARI

Il Consiglio Comunale è convocato martedì 4 novembre 2008, alle  20.30, nella sala consiliare di Palazzo Malinverni.

All'ordine del giorno i seguenti argomenti: interrogazione del consigliere comunale Lorenzo Caldiroli sull'applicazione della legge 125/2008; approvazione dei verbali delle sedute del 30 settembre  e dell'11 ottobre; ratifica della deliberazione della Giunta con oggetto il Bilancio di previsione 2008 – variazione – 5° provvedimento; approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari; costituzione della società ‘Legnano Patrimonio srl’. Variazioni al Bilancio di previsione 2008 – Bilancio pluriennale 2008-2010, 6° provvedimento.

Da segnalare che l'interrogazione presentata da Lorenzo Caldiroli fa riferimento alla legge Maroni e in particolare il consigliere, espulso nei giorni scorsi dal gruppo Lega Nord, chiede ‘quante segnalazioni sono state fatte alle autorità competenti in merito a stranieri irregolari per la loro espulsione?’.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore