Quantcast

INTERNET POINT DELL'URP-CIG DOTATI DI LETTORE SMART CARD

Gli internet point gratuiti presenti negli uffici di corso Magenta n. 15 (Ufficio Relazioni con il Pubblico e Centro Informazione Giovani)sono stati tutti dotati di lettore smart card.

Con questo strumento è possibile utilizzare la Carta Regione dei Servizi (CRS)per accedere a diversi servizi, tra cui, per esempio, la scelta e revoca del medico di base, che quindi portà essere effettuata da queste postazioni o da casa propria se si è in possesso di lettore.

I servizi che si possono utilizzare sono diversi e quindi
suggeriamo a chi vuole saperne di più di collegarsi al sito www.crs.lombardia.it , dove potrà conoscere tutte le opportunità che offre la CRS.

Ricordiamo che gli internet point a disposizione del pubblico sono quattro  e che gli orari di apertura degli uffici sono:
lunedì – mercoledì – venenerdì dalle 10 alle 14
martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore