Quantcast

POSTI DI CONTROLLO E ISPEZIONI DEI CARABINIERI, SETTE ARRESTI

___________________________________________



Sette persone arrestate, di cui cinque clandestini e ottantuno controllate. Questo il risultato del servizio coordinato messo in atto dai carabinieri della compagnia di Legnano dalla tarda serata di martedì 28 all’alba di mercoledì 29 novembre.

I militari hanno controllato anche 44 mezzi tra auto e furgoni, oltre che ispezionare bar, locali notturni e stabili, per lo più dismessi, dove solitamente trovano rifugio gli extracomunitari senza fissa dimora. I cinque clandestini sono stati arrestati e processati, il mattino dopo, per direttissima, perché inottemperanti al decreto di espulsione emesso a loro carico nei mesi scorsi: i clandestini irregolari sono stati individuati a Turbigo, Busto Garolfo, Legnano e Cerro Maggiore; tre di loro provenivano dalla Tunisia, mentre uno era marocchino e l’altro indiano.

Gli altri due a finire in manette sono invece di nazionalità italiana. Il primo, abitante a Legnano, è stato arrestato per esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nel 2005 per minacce a corpo giudiziario e il secondo, un uomo abitante a Rescaldina, è finito dietro le sbarre per disposizione del tribunale: per lui il reato era spaccio di droga.

All’operazione, coordinata dalla compagnia dei carabinieri di Legnano, hanno preso parte venticinque militari.
Redazione Legnanonews

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore