Quantcast

FESTA DEL TEATRO: UN "MOSTRO" ALL'ISTITUTO PADRE KOLBE

Applausi e complimenti per il musical “Al Mostro! Al Mostro!” realizzato dai ragazzi della terza media Inferiore nell’anno scolastico 2007 – 2008, scuole medie inferiori Padre Kolbe.
In occasione della festa del Teatro, i ragazzi, che ormai frequentano le scuole medie Superiori, sono stati “chiamati” a presentare ancora una volta il loro spettacolo al Teatro Cantoni . La serata si è rivelata davvero un successone: teatro strapieno e spettatori che chiedevano il bis.
Lo spettacolo era incentrato sulla storia di Frankestain, rivista e interpretata in maniera originale dagli studenti con l’aiuto dei loro docenti. Ballo, canto e recitazione sono state le forme d’arte che hanno permesso ai giovani talenti di dimostrare e rappresentare con grinta e determinazione i loro sentimenti, le loro emozioni.
Tra gli applausi finali, il vicepreside della scuola, ha ringraziato il Comune di Legnano per aver dato questa splendida opportunità ai ragazzi e in maniera particolare un profondo ringraziamento al Dott. Martino che da sempre promuove e collabora con la scuola e le scuole del territorio per focalizzare e dare “voce” a queste iniziative. I protagonisti della serata restano comunque i ragazzi stessi, che al termine dello spettacolo hanno omaggiato il pubblico con una bellissima coreografia sul Bene e sul Male.

Lo spettacolo sarà riproposto il 19 febbraio al Teatro Galleria.

MARIA LAURO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore