Quantcast

FESTA DEL TEATRO: UN "MOSTRO" ALL'ISTITUTO PADRE KOLBE

Applausi e complimenti per il musical “Al Mostro! Al Mostro!” realizzato dai ragazzi della terza media Inferiore nell’anno scolastico 2007 – 2008, scuole medie inferiori Padre Kolbe.
In occasione della festa del Teatro, i ragazzi, che ormai frequentano le scuole medie Superiori, sono stati “chiamati” a presentare ancora una volta il loro spettacolo al Teatro Cantoni . La serata si è rivelata davvero un successone: teatro strapieno e spettatori che chiedevano il bis.
Lo spettacolo era incentrato sulla storia di Frankestain, rivista e interpretata in maniera originale dagli studenti con l’aiuto dei loro docenti. Ballo, canto e recitazione sono state le forme d’arte che hanno permesso ai giovani talenti di dimostrare e rappresentare con grinta e determinazione i loro sentimenti, le loro emozioni.
Tra gli applausi finali, il vicepreside della scuola, ha ringraziato il Comune di Legnano per aver dato questa splendida opportunità ai ragazzi e in maniera particolare un profondo ringraziamento al Dott. Martino che da sempre promuove e collabora con la scuola e le scuole del territorio per focalizzare e dare “voce” a queste iniziative. I protagonisti della serata restano comunque i ragazzi stessi, che al termine dello spettacolo hanno omaggiato il pubblico con una bellissima coreografia sul Bene e sul Male.

Lo spettacolo sarà riproposto il 19 febbraio al Teatro Galleria.

MARIA LAURO

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore