Quantcast

ARRESTATO SPACCIATORE: IN AUTO NASCONDEVA 23 INVOLUCRI DI COCAINA

I Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno arrestato uno spacciatore di droga che in auto nascondeva 23 involucri di cocaina, per un totale di circa 10 grammi.

Si tratta di un marocchino di 26 anni in Italia con un regolare permesso di soggiorno. Il giovane si trovava a bordo della sua vettura, una Bmw di grossa cilindrata, quando è stato fermato da una pattuglia dell’Arma. L’atteggiamento nervoso del marocchino ha convinto i militari a vederci chiaro.
E’ scattata così una perquisizione e di fatto i carabinieri avevano visto bene: nascosti nella Bmw c’erano appunto 23 involucri di cocaina. Sono stati così effettuati anche dei controlli nella sua abitazione di via Don Minzioni. Non è stata rinvenuta droga ma documentazioni cartacee che proverebbero appunto l’attività di spaccio.

Al giovane è stato anche sequestrato il telefono cellulare: durante i controlli tante le chiamate di clienti che avanzavano le loro richieste, ignari che ad ascoltare il tutto c’erano i carabinieri.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore