Quantcast

ULTIMI GIORNI PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO "IL TERRITORIO IN UN CLICK"


Scade il 31 ottobre il termine per la presentazione delle fotografie per partecipare al concorso fotografico indetto dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. ‘Altomilanese e Varesotto, così vedo il mio territorio’.
 Il titolo dell'iniziativa organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate è eloquente: immortalare il paesaggio, l'ambiente, le persone, il folclore dell'area di competenza dell'istituto di credito.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il fotoclub ‘La Focale’ di Buguggiate. Possono partecipare Soci e correntisti della Bcc con un massimo di tre stampe a colori. Sono previsti un primo premio assoluto di cinquecento euro e tre premi speciali dedicati ai soci del Ccr, ai soci della Bcc e ai ragazzi fino a sedici anni.
 Le opere devono essere consegnate entro il 31 ottobre 2008; la mostra dei lavori e la premiazione si terrà domenica 11 novembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'associazione Ccr (ogni giovedì dalle 21 al numero di telefono 0331.560211) o l'ufficio soci al numero 0331.560311.
Per tutti gli appassionati di fotografia, pubblichiamo il regolamento della manifestazione.

Art.1: il concorso è aperto ai soci BCC – C.C.R e ai clienti BCC, ogni Autore può presentare un massimo di 4 stampe a colori.
Art. 2: le stampe dovranno avere un formato di 20x30cm, senza essere montate su supporto. Se di formato diverso non saranno ammesse. A tergo devono recare il numero progressivo, il titolo dell'opera, luogo, nome e cognome dell'Autore.
Art. 3: la struttura originale dell'immagine digitale non può essere alterata, fatta eccezione per tecniche normalmente usate per le correzioni di luminosità, contrasto e colore, taglio e tecniche finalizzate a scurire o schiarire la fotografia. Ogni altro tipo di ritocco dell'immagine non è ammesso.
Art. 4: il concorso non prevede alcuna quota di partecipazione. Sono a carico dei partecipanti le spese per la stampa. Le stampe dovranno essere preferibilmente consegnate a mano presso le filiali della banca BCC di Busto Garolfo e Buguggiate. L'eventuale spedizione dovrà pervenire a: Concorso fotografico Circolo Culturale BCC di Busto Garolfo e Buguggiate via Manzoni n°50, 20020 Busto Garolfo (MI) entro e non oltre venerdi 31/10/2008. Le opere non saranno restituite ed entreranno a far parte dell'archivio fotografico della BCC.
Art. 5: ogni autore dovrà compilare la scheda di partecipazione (fotocopiabile). Le opere prive della scheda di partecipazione non saranno ammesse al concorso.
Art. 6: non saranno ammesse, a insindacabile giudizio degli organizzatori, fotografie il cui contenuto sia offensivo e/o lesivo del pubblico pudore.
Art. 7: l'ammissione al concorso e l'assegnazione dei premi avverrà a insindacabile e inappellabile giudizio della Giuria.
Art.8: con l'invio delle opere l'Autore autorizza implicitamente la BCC ad esporre e ad utilizzare le stesse senza chiedere alcun compenso.
Art.9: le opere premiate e segnalate saranno oggetto di mostre e di altri eventi a seguire; la mostra sarà composta dalle opere premiate e da tutte le foto segnalate e ammesse al concorso.
Art.10: la partecipazione al concorso implica la completa e incondizionata accettazione del presente regolamento.
Art.11: i premi dovranno essere ritirati personalmente dai vincitori durante la cerimonia di premiazione (DOMENICA 30/11/2008).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore