Quantcast

LADRI HANNO FATTO IRRUZIONE NELLA SEDE DEL LEGNANO CALCIO

Furto nella sede del Legnano Calcio. Questa notte i “topi” hanno fatto irruzione nel quartier generale dei lilla, in via Palermo facendo man bassa di tutto quanto potesse avere un valore. La refurtiva parla di due computer, un televisore al plasma e contanti per circa 500 euro.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri e la Polizia di Stato. Quel che si sa di certo per il momento è che i soliti ignoti hanno scardinato una finestra degli uffici del settore giovanile e una volta dentro hanno avuto vita facile. Da una prima ricostruzione sembra che ad entrare in azione siano state due o tre persone.

Il danno e la beffa quindi per il Legnano che dopo un pessimo inizio di stagione (l’ultima sconfitta è datata domenica in casa con il Monza) deve ora fare i conti con la “visita” sgradita all’interno della propria sede.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore