Quantcast

STRAORDINARIO SUCCESSO PER L'EVENTO ORGANIZZATO DA "GOLDIE & GROOMING"

grooming.jpg

Ottimo successo dell’evento organizzato dal ‘superstudio’ di Legnano,”Goldie & Grooming”.
 
grooming2.jpg

Stilisti-parrucchieri hanno proposto l’evento-provocazione gratuito dal titolo “Why Be Normal”. “La finalità di questa serata – spiegano gli organizzatori – è stato quello di consolidare l’ingresso dello staff di “Goldie hair stylist” all'interno dello spazio “superstudio”, ma anche per offrire ai clienti una serata diversa ricca di sorprese e divertimento”.

grooming3.jpg

Il programma ha visto l’esibizione canora del duo musicale femminile “Blues Sister” e l’allestimento si un set fotografico a cura di DoDografix, insieme a sfilate di moda, gioielleria d’autore e via via fino al body-painting .

grooming1.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore