Quantcast

MASSICCIA OPERAZIONE CONTRO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

Giro di vite contro il fenomeno della clandestinità. Durante una massiccia operazione di controllo del territorio – che ha necessitato l’impiego di 30 uomini – i Carabinieri del Comando di Legnano hanno arrestato quattro extracomunitari privi del regolare permesso di soggiorno e già intimati a lasciare il Paese. Si tratta di due marocchini, un pakistano e un indiano. Erano domiciliati a Castano, a Turbigo e a Magnago. Il più giovane di 18 anni, mentre gli altri tre di età compresa tra i 26 e i 38 anni.

I Carabinieri di Cerro Maggiore hanno inoltre arrestato un marocchino di 20 anni che era evaso dagli arresti domiciliari. Si trovava a casa di un connazionale residente a San Vittore Olona. Quest’ultimo è stato denunciato per favoreggiamento.

Infine è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato un extracomunitario di 32 anni che ha rubato capi di abbigliamento in un centro commerciale di Nerviano. L’uomo aveva nascosto in una borsa la refurtiva dopo aver rotto la placca antisaccheggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore