Quantcast

HA RIAPERTO L'UFFICIO POSTALE NELL'OLTRESTAZIONE

Ha riaperto stamane con tutti i suoi sportelli l'ufficio postale di piazza Vittorio Veneto, nell'Oltrestazione. Un guasto ai computer, infatti, ne aveva impedito il regolare funzionamento, limitando l'apertura alla consegna della posta raccomandata.

La situazione nei giorni scorsi era descritta da un cartello esposto sulla vetrina dell'ufficio: ‘La chiusura è causata da un guasto alla rete informatica. L'ufficio resta aperto soltanto per il ritiro delle raccomandate. Funzionano regolarmente gli uffici delle zone limitrofe’

Oggi, i disagi per gli abitanti della zona situata al di là della stazione ferroviaria sono terminati, anche se è doveroso sottolineare che gli altri uffici postali della città, nello stesso tempo, funzionavano regolarmente e potevano assorbire l'utenza in stato di disagio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore