Cerro Maggiore
All’auditorium di Cerro Maggiore va in scena lo spettacolo “Una dolce serata in allegria”
Il ricavato della vendita dei biglietti di ingresso allo spettacolo, in programma per il 14 giugno, sarà devoluto in beneficenza
Il ricavato della vendita dei biglietti di ingresso allo spettacolo, in programma per il 14 giugno, sarà devoluto in beneficenza
A tirare un bilancio dell'attività svolta in questi mesi è stata Silvia Puricelli assessore ai servizi sociali, cimiteriali e pubblica istruzione che ha dato appuntamento a settembre
Proprio per intercettare queste nuove sensibilità, il ristorante di San Vittore Olona La Fornace, accanto al tradizionale menù degustazione propone piatti ricercati e unici e un servizio sartoriale
1
Una giornata indimenticabile per l’ASD Shu Shin Kai di San Vittore Olona, che domenica 11 maggio ha celebrato importanti successi durante lo stage nazionale AIKT tenutosi a San Giorgio di Piano
Sabato pomeriggio, 17 maggio, Simone Peraro ha corso al Meeting di Bellinzona, sulla storica pista svizzera che ha visto gareggiare negli anni grandi sprinter internazionali
Il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini guidato dal presidente Francesco Munafò, Motorcaccia capitanata da Carlo Caccia, Poli Hotel con Luigino Poli ma non ultimo il Comune di San Vittore Olona col sindaco Marco Zerboni hanno deciso di unire le forze per dar vita al terzo Vespa Tour Lions
1
L'appuntamento è per sabato 17 maggio ritorna a San Vittore Olona dalle 9 alle 13
All’evento strutturato in due momenti, hanno partecipato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, l’assessore regionale ai Territori e Sistemi Verdi, Gianluca Comazzi, e i sindaci dei Comuni coinvolti: Canegrate, San Vittore Olona e Parabiago
1
L'intento è quello di gestire meglio piogge e bombe d’acqua, ma anche contrastare la formazione di isole di calore. Il cantiere seguito dal Gruppo Cap inizierà lunedì 19 maggio
Secondo il politico manca un attento monitoraggio sull'esposizione della cartellonistica informativa all'esterno dei cantieri edili

La legnanese Angela Bariola ha festeggiato i 108 anni compiuti il 23 giugno, con i familiari, gli ospiti e di tutto il personale della Rsa Leopardi di Parabiago, dove vive dal 2016. Legge ancora i libri che le regalano i nipoti