Nerviano
A Nerviano va in scena “Note di Talento”
Appuntamento domenica 24 marzo alle 16 presso la Sala del Bergognone in piazza Manzoni 14
Appuntamento domenica 24 marzo alle 16 presso la Sala del Bergognone in piazza Manzoni 14
LegnanoNews ha analizzato i dati aggiornati relativi al consumo quotidiano di acqua nel nostro territorio in occasione della Giornata mondiale dell'Acqua
Nel territorio dell'ASST Ovest Milanese, l'azienda socio-sanitaria territoriale cui fa riferimento il Legnanese, mancano in tutto 87 medici
La mozione contro i tagli ai fondi per la disabilità è stata "bocciata" da Lega, GIN e Con Nerviano. Il sindaco: "Logiche di partito"
La Lega ha scritto al Prefetto per chiedere una parete di legittimità rispetto all'assenza di segnaletica e alla mancata emissione di un'ordinanza ad hoc per il cimitero di Garbatola
Il nervianese deve scontare una pena di sei mesi e 19 giorni per associazione a delinquere e reati tributari compiuti tra 2015 e 2017
Il Mercato Contadino vuole valorizzare i prodotti locali e salvaguardare la storia e la cultura alimentare di una comunità , nonché il paesaggio e il territorio per stimolare la biodiversità e la stagionalità
In corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale, nella speranza di risalire ai responsabili di quello che potrebbe essere l'ennesimo sversamento illegale ai danni di un corso d'acqua del territorio
Pienone in Sala Bergognone per la lectio magistralis del prof. Garattini sulla "Prevenzione come Rivoluzione", ricetta per una vita sana
La misura è stata proposta a seguito di alcuni interventi eseguiti anche dai colleghi della Compagnia Carabinieri di Legnano tra il mese di ottobre 2023 e febbraio 2024
Vuoi sorprendere il tuo papà con un augurio speciale? LegnanoNews ti mette a disposizione uno spazio per dedicargli un pensiero o un messaggio
Polemica a Nerviano sui progetti di cittadinanza attiva dopo l'interpellanza presentata da Lega, GIN e Con Nerviano durante l'ultimo consiglio comunale

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo