Milano
Giovane seduta sul cornicione di un tetto a Milano con gli occhi bendati: salvata dai carabinieri
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno tratto in salvo una 22enne seduta sul cornicione di un tetto con gli occhi bendati.
1
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno tratto in salvo una 22enne seduta sul cornicione di un tetto con gli occhi bendati.
1
Un nuovo centro di gestione da 350 metri quadrati allo scalo ferroviario di Milano Greco Pirelli, operativo 24 ore su 24, che lavora in sinergia con Rfi e FerrovieNord per "garantire puntualità e qualità al trasporto ferroviario lombardo
Le foto dell’inaugurazione di lunedì 9 giugno
Sono i fondi messi a disposizione dall'Assessorato alla Cultura per ammodernare gli spazi
La celebrazione nella mattina di sabato. Tra i nuovi sacerdoti, Riccardo Borsani, 27 anni, della comunità pastorale Sant’Ambrogio di Parabiago, e Luca Crespi, 35 anni, della comunità pastorale di San Fermo martire di Nerviano
Il provvedimento è stato eseguito a seguito dall’attività investigativa, avviata dalle Stazioni di Settimo Milanese e Cornaredo nel mese di marzo 2024,
Federfarma invita i titolari di farmacie a inserire entro il 30 giugno i loro servizi sul sito
La donna di 48 anni si è lanciata dal quinto piano per salvarsi dalle fiamme. L’edificio è stato evacuato e dodici appartamenti sono stati dichiarati temporaneamente inagibili
Sul posto sette ambulanze, i Vigili del fuoco di Legnano e le Forze dell'Ordine
Le Poste Italiane hanno emesso il titolo in occasione del 90mo compleanno del grande artista milanese, scomparso nel 2013
Tra i posti vacanti, 80 sono sul sostegno. I numeri, come denuncia il sindacalista delle Cgil Scuola Pippo Frisone, destinati ad aumentare
Il fatto è accaduto in via privata Catone 24 all'interno di un cantiere edile adibito per la costruzione di un nuovo plesso scolastico secondario di primo grado

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo