Spettacolo per la Pace a Castellanza con l’associazione “Incamminoperlapace”
Sul palco si sono alterate compagnie e gruppi castellanzesi Entrata di Sicurezza, Gospel for Joy, Parsec, Teatro della Corte e Nameless
Tutto esaurito e applausi a scena aperta al “Teatro per la pace” – serata organizzata dall’ Associazione Incamminoperlapace con il patrocinio dell’ Amministrazione comunale – sabato 24 al Teatro di Via Dante di Castellanza.
Sul palco si sono alterate compagnie e gruppi castellanzesi Entrata di Sicurezza, Gospel for Joy, Parsec, Teatro della Corte e Nameless dando vita ad una serata di musica e spettacolo che ha saputo coinvolgere e “scaldare le mani” al pubblico che ha gremito la sala. E tutto con l’ unico obiettivo di condividere ii temi della Pace perché la guerra, dicono i protagonisti, si combatte anche e con la cultura in ogni sua forma espressiva.
“La speranza è potersi ritrovare il prossimo anno avendo lasciato alle spalle i conflitti a cui stiamo tristemente assistendo”, il commento degli organizzatori.














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.