Natale di sport e comunità con l’Union Oratori Castellanza: in 380 alla festa di Natale
La serata è stata anche l’occasione per scambiarsi gli auguri e consolidare il senso di appartenenza che contraddistingue l’oratorio sportivo di Castellanza
Oltre 380 atleti e famiglie riuniti per una serata all’insegna dello sport e della condivisione. Così l’Union Oratori Castellanza ha festeggiato il Natale: una serata che ha coinvolto gli atleti dei settori calcio e pallavolo. Un momento di festa e comunità che ha unito sport, giochi e partecipazione. L’evento si è svolto nei giorni scorsi e ha rappresentato un’occasione per rafforzare il legame tra atleti, volontari e famiglie. Tra le attività in programma, una lotteria molto partecipata e momenti di animazione dedicati ai ragazzi. La serata è stata anche l’occasione per scambiarsi gli auguri e consolidare il senso di appartenenza che contraddistingue l’oratorio sportivo di Castellanza.
Durante la festa è intervenuto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Union Oratori Castellanza, in carica da circa sei mesi e guidato dal presidente Marco Magistrelli. «Il bilancio di questo primo periodo di mandato è stato definito “intenso e concreto”, con l’obiettivo di costruire basi solide per il futuro sportivo dell’associazione – spiegano dalla società -. Tra i primi interventi messi in campo, l’investimento in un nuovo kit di abbigliamento per tutti gli atleti, coperto per oltre il 50% dall’associazione. Una scelta pensata per valorizzare ogni tesserato e rafforzare l’identità della società».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.