Incidente tra due auto a Castellanza: sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano
Due auto si sono scontrate all'angolo con via Nizzolina. Un impatto che ha visto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano e dei carabinieri della Stazione di di Busto Arsizio
Vigili del Fuoco di Legnano in trasferta a Castellanza per un violento incidente accaduto in corso Italia. Due auto si sono scontrate questa sera, venerdì 11 dicembre, all’angolo con via Nizzolina. Un impatto accaduto intorno alle 21 che è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di di Busto Arsizio. Importanti i danni riportati alle vetture, ma fortunatamente nessuna delle persone rimaste coivolte ha riportato gravi ferite. Tra i feriti soccorsi dal personale della Croce Azzurra di Buscate anche due uomini di 35 e 38 anni. Uno dei due conducenti è stato trasportato, in codice verde, all’ospedale di Busto Arsizio.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.