Quantcast

Attività artistiche e comunitarie al centro anziani di Vanzaghello

L’attività rientra tra le proposte culturali offerte dal centro, punto di riferimento per il tempo libero e la socialità

Generico 24 Nov 2025

Si è concluso lunedì 24 novembre il corso di acquerello promosso dal centro S.A. di Vanzaghello. L’attività, rivolta alla comunità locale, ha coinvolto numerosi partecipanti in un percorso artistico condiviso. «Un’iniziativa pensata per promuovere la creatività – spiega il sindaco Arconte Gatti -. Il corso di acquerello è una delle molteplici iniziative organizzate dal centro S.A. di Vanzaghello. Durante le lezioni, i partecipanti hanno potuto sperimentare diverse tecniche pittoriche, seguiti da un docente, confrontandosi in un ambiente inclusivo e collaborativo. L’attività rientra tra le proposte culturali offerte dal centro, punto di riferimento per il tempo libero e la socialità».

Il progetto è stato sostenuto dall’amministrazione comunale, che ha voluto esprimere un ringraziamento alla presidenza, ai volontari e ai soci del centro per il «costante impegno e per le numerose attività che arricchiscono la vita del paese – afferma il primo cittadino -. Di certo il centro continua a promuovere appuntamenti rivolti alla cittadinanza».

di
Pubblicato il 25 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore