Quantcast

UCID incontra il presidente della Camera di Commercio di Varese Mauro Vitiello

Si è svolto a Olgiate Olona, l’incontro promosso da UCID – Sezione Busto Arsizio Alto Milanese e Valle Olona con la partecipazione del presidente della Camera di Commercio di Varese, Mauro Vitiello

Generico 20 Oct 2025

Si è svolto ieri sera, presso il Ristorante Idea Verde di Olgiate Olona, l’incontro promosso da UCID – Sezione Busto Arsizio Alto Milanese e Valle Olona con la partecipazione del presidente della Camera di Commercio di Varese, Mauro Vitiello.

Durante la serata, Vitiello ha illustrato le iniziative della Camera di Commercio a favore delle imprese del territorio, con particolare attenzione ai temi della sostenibilità, nuove generazioni viabilità e della promozione turistica e attrattività della provincia .

Il presidente di sezione Roberto Caironi ha ringraziato Vitiello per il suo intervento, sottolineando come “il suo operato dimostri quanta affinità ci sia con la missione di UCID: servono istituzioni che sappiano far tornare gli imprenditori a fare impresa in modo etico, sostenibile e con grandi aperture mentali in un contesto storico di povertà economica e di pensiero”.

L’incontro si è concluso in un clima di dialogo e collaborazione, confermando la volontà di UCID di mantenere un confronto costante con le istituzioni locali per promuovere un modello di sviluppo economico fondato su valori etici, responsabilità sociale e innovazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore