Il Workshop di fotoreportage di Monika Bulaj arriva a Castellanza
Il Workshop dedicato al reportage di Monika Bulaj si terrà a Castellanza dove si potranno sconvolgere gli schemi superando le barriere del linguaggio verbali e visivi

Il Festival Fotografico Europeo è pronto ad accogliere un nuovo evento organizzato da AFI, un Workshop di fotoreportage che si terrà il 26 e 27 aprile 2025 a Castellanza dedicato al reportage di Monika Bulaj, nota fotografa e giornalista. Il workshop intitolato “La scrittura creativa e non fiction del reale” cerca di far emergere le emozioni sconvolgendo gli schemi e superando le barriere del linguaggio verbale e visivo, lo dichiara Bulaj stessa «Il fotoreportage è specchio e relazione, nasce nella grazia di un incontro, nell’ascolto. Il mio metodo di insegnamento è un processo intuitivo».
Oltre il workshop il 26 aprile si svolgerà alle 18.00 una Masterclass sulla tecnica di Monika Bulaj.
Per iscrizioni o altre di informazioni contattare alla mail afi.fotoarchivio@gmail.com, le iscrizioni chiuderanno martedì 15 aprile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.