“Castellanza a teatro per la Pace” al Teatro di via Dante
Sabato 11 gennaio, una serata unica, ricca di musica e di teatro con i gruppi castellanzesi
Castellanza a teatro per la Pace, è il titolo dello spettacolo con cui “In cammino per la Pace”, il tavolo che raggruppa più di 30 associazioni del territorio allo scopo di avviare un percorso di educazione alla pace, è riuscita per la prima volta a portare insieme sul palcoscenico del Teatro di Via Dante le compagnie di Castellanza. Quella di sabato 11 gennaio – ore 21 ad ingresso libero (fino ad esaurimento posti) sarà una serata davvero unica, ricca di musica e di teatro, in cui i gruppi castellanzesi si esibiranno ognuno con brani e testi tratti dal proprio repertorio.
Entrata di Sicurezza, Teatro della Corte, Trio Ridi per caso e Parsec rappresentano una risorsa nel panorama culturale dell’alto milanese e l’espressione di una città molto viva anche in ambito artistico. E il significato di una serata come questa è presto detto: “la pace non è semplicemente la meta che speriamo di raggiungere ma il cammino che scegliamo di intraprendere insieme”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.