Quantcast

La Compagnia Entrata in Sicurezza debutta a Castellanza con “I  due corsari”

generica

La Compagnia Entrata in Sicurezza debutta con il nuovo spettacolo “I  due corsari”

Alla fine del 1958, terminata la collaborazione come musicisti nel gruppo di Adriano Celentano, Gaber e Jannacci formano la coppia canora “I due corsari”. Nel loro repertorio testi umoristici, talvolta demenziali che corrono sulle note di un nascente rock’n’roll.
Successivamente le loro esperienze artistiche prenderanno strade differenti ma la loro amicizia sarà destinata a durare per sempre.

Lo spettacolo, all’ interno della stagione del Teatro di Via Dante di Castellanza, prende il posto della prevista commedia “Taxi a due piazze” .

Sabato 20 aprile – Teatro di via Dante – Castellanza – ore 21

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore