Si ribaltano nella notte in A8: soccorsi tre ragazzi
L'incidente poco dopo la mezzanotte tra Azzate e Buguggiate: a bordo due ragazze di 18 e 19 anni e un ragazzo anch'esso 19enne

Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sull’autostrada A8 tra Azzate e Buguggiate, in direzione Milano. Poco dopo la mezzanotte un’auto con a bordo tre ragazzi si è ribaltata proprio all’inizio del tratto autostradale. Ancora non sono noti i motivi per cui chi era alla guida ha perso il controllo dell’auto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese, la Polizia stradale, due ambulanze inviate dalla Croce rossa di Varese con il supporto dell’auto medica.
Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per i giovani a bordo, due ragazze, una di 18 e una di 19 anni e un ragazzo anch’esso 19enne. Due di loro sono stati portati al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese per accertamenti e medicazioni, entrambi in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.