Quantcast

Entusiasmo alla Varese School Cup del Fermi di Castellanza

La cronaca della la terza fase della Varese School Cup

Fermo basket

Finisce con 2 vittorie e il 9 posto la Varese School Cup del Fermi di Castellanza che nei giorni scorsi ha sfidato le compagini di Volontè e Manzoni.

LA CRONACA DELLA PARTITA

Il primo match ha visto i ragazzi di Spoldi molto uniti e precisi sia in attacco che in difesa, dimostrando di avere una buona chimica tra di loro. Protagonista dei primi 2 quarti è stato Burattin che, con due triple messe a segno e 12 punti totali, ha guidato la sua squadra alla vittoria; prestazione autorevole da parte di tutta la squadra che ha finito con il risultato di 41 a 37.

La seconda partita è stata oggetto del ritorno in campo di capitan Tommaso Lavelli, assente nella prima, che con la sua grinta e il suo 11/12 dal tiro libero ha aiutato il team a vincere contro Manzoni in un match molto equilibrato fra i due quintetti.

Finale per il 9 posto che è stata protagonista, a metà partita, della gara dei tiri da 3 punti in cui si è presentato Christian Ponzo mettendo a segno 8 tiri; putroppo non sono bastati per vincere.

Fermo basket

Dopo molte azioni in cui una squadra rispondeva colpo su colpo all’altra, la partita finisce e il tabellone indica 46 a 39 per il Fermi che quindi, in questo ultimo concentramento, si aggiudica il 9 posto nella classifica generale.

Finisce quindi questo entusiasmante torneo per il Fermi che, con 4 vittorie e 1 sconfitta in 5 partite totali, ha dimostrato di avere dei grandi talenti che hanno fornito grandi prove di forza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore