Quantcast

Mostra del vinile e cd per hobbisti a Castellanza

Appuntamento domenica 3 MARZO a CASTELLANZA al PALABORSANI – VIA LEGNANO, 3

Sesto Calende in vinile, 33 giri e compact disc nel cortile della biblioteca

Mostra del Vinile e cd per hobbisti a Castellanza. Appuntamento domenica 3 MARZO a CASTELLANZA al PALABORSANI – VIA LEGNANO,3.

Manifestazione organizzata dall’ASSOCIAZIONE CULTURALE ROCK PARADISE in collaborazione con il PALABORSANI. Parteciperanno espositori con MIGLIAIA DI DISCHI IN VINILE, CD, DVD.

POSSIBILITA’ DI RISTORARSI, FARE COLAZIONE E PRANZARE PRESSO LA STRUTTURA, AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO, INGRESSO GRATUITO. Orario per il pubblico dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

PORTA I TUOI DISCHI E CD POTRAI SCAMBIARLI CON GLI ESPOSITORI.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore