Quantcast

Camion ribaltato allo svincolo di Busto Arsizio in direzione Varese

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con quelli di Busto Arsizio. A ricevere le prime cure, dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell'automedica, è stato il conducente di 43 anni

incidente rampa

Camion ribaltato su di un lato sulla rampa di uscita dello svincolo di Busto Arsizio in direzione Varese. L’incidente è accaduto oggi, martedì 30 maggio, sulla strada 336 per Malpensa. L’autoarticolato, che trasportava cavi di acciaio, si è ribaltato in prossimità della curva adagiandosi sul guardrail adiacente. La viabilità ha registrato alcuni disagi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con quelli di Busto Arsizio. Le due squadre hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area ed hanno dato il loro supporto nelle operazioni di soccorso. A ricevere le prime cure, dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’automedica, è stato il camionista di 43 anni: l’uomo non ha riportato gravi ferite. Non è stato quindi necessario condurlo in pronto soccorso.

Nel mentre, la Polizia stradale di Busto Arsizio si è occupata dei rilievi del caso. Successivamente l’ente autostrade bloccherà il traffico per permettere all’autogrù di rimuovere il mezzo dalla carreggiata.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore