Quantcast

Due incidenti in A8 tra Solbiate Arno e Castronno. Camion si ribalta, lunghe code

Le code tra Gazzada e Solbiate Arno a causa di due incidenti avvenuti a pochi minuti di distanza

Sono due gli incidenti stradali sono avvenuti nella mattina di mercoledì 24 maggio lungo la A8 tra Castronno e Solbiate Arno, creando momentanei disagi al traffico nella zona.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 07:48 lungo il tratto interessato dell’autostrada. Un mezzo pesante è stato coinvolto nell’incidente, con una persona di 40 anni a bordo. Gli enti di emergenza, tra cui ATS Novate, Polstrada Novate (MI-BS) e i Vigili del Fuoco di Varese, sul posto.

Il secondo incidente si è verificato alle 07:55 lungo lo stesso tratto dell’autostrada e ha visto un incidente tra due automobili. Coinvolge tre persone a bordo: un uomo di 36 anni, due uomini di 38 anni. Gli enti di emergenza, tra cui ATS Novate e Polstrada Novate (MI-BS), sono stati allertati per fornire assistenza.

Le autorità stanno lavorandoper gestire la situazione, assicurarsi che la strada sia ripristinata al più presto e garantire la sicurezza degli automobilisti nella zona.

Un terzo incidente si è invece verificato poco prima delle 8, intorno alle 07:57: questa volta a Daverio lungo via Risorgimento. Coinvolti tra un’auto e una moto. Coinvolto un giovane di 16 anni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore