Quantcast

Meeting del Gemellaggio Insubrico, la presentazione al Panathlon Club La Malpensa

L'evento in programma martedì 21 al Paglini Renault Store di Castellanza

panathlon

Nel pomeriggio di venerdì 17 marzo al Paglini Renault Store di Castellanza si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del secondo Meeting del Gemellaggio Insubrico in programma martedì 21 presso la medesima location del Paglini Renault Store. Alla presenza del presidente dell’ospitante Panathlon Club La Malpensa Giovanni Castiglioni, del patron Giorgio Paglini, del General Manager Claudio Grillo, del gemellato Presidente del Panathlon Club Varese Felice Paronelli e di una delegazione panathletica è stato tolto il velo alla serata a titolo “Rally, Miele e peperoncino” che nel contesto del gemellaggio del Club Malpensante con gli omologhi sodalizi di Como, Lecco, Lugano e Varese celebrerà lo storico primo Campionato Mondiale Rally WRC2 Master del già Past President Mauro Miele.

Alla conviviale parteciperanno un centinaio di soci dei Club gemellati e a titolo panathletico il Presidente del Distretto Italia Giorgio Costa, il Governatore di Area 2 Lombardia Attilio Belloli e il Presidente del Club Milano Filippo Grassia e a titolo istituzionale il Presidente del CONI Lombardia Marco Riva, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il Sindaco di Castellanza Mirella Cerini e il primo cittadino di Busto Arsizio Emanuele Antonelli. Previsto anche il possibile intervento del Governatore Lombardo Attilio Fontana.

A seguire la sintesi di alcuni interventi:
Giovanni Castiglioni: “Orgogliosi di poter ospitare il Gemellaggio Insubrico con protagonista un’eccellenza del nostro Club come Mauro Miele ed in una location motoristica come il Paglini Renault Store”
Giorgio Paglini: “Sono nei Lions da 45 anni e come mentalità sono affine sotto l’aspetto del Service. Tutto è disposto affinché le cose vadano bene”.
Claudio Grillo: “Siamo contenti di avervi qui e di poter parlare di un panathleta e del Panathlon, che raccoglie la promozione etica del territorio. Mauro rientra nel concetto di panathleta ideale”.
Felice Paronelli: “Complimenti al Club La Malpensa che si è fatto carico dell’organizzazione di un evento complesso come il Gemellaggio”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore