Quantcast

A Castellanza la Via Crucis con l’Arcivescovo Mons. Mario Delpini

La Via Crucis inizierà alle 20.45 e terminerà alle 22-22.30: lungo il percorso sarà istituito il divieto di sosta dalle 19.00; chiusura al traffico dalle 20.00

Via Crucis a Parabiago con mons. Mario Delpini

Martedì 7 marzo l’Arcivescovo Mons. Mario Delpini sarà presente a Castellanza e presiederà la Via Crucis della zona pastorale IV (composta dai decanati: di Legnano, Villoresi, Busto Arsizio, Bollate, Magenta, Rho, Castano Primo, Valle Olona, Saronno).

La Via Crucis avrà inizio alle ore 20.45 e terminerà attorno alle ore 22-22.30.

Seguirà il seguente percorso: piazza san Bernardo, via Col di Lana, via Gerenzano, via Montessori, via Card. Ferrari, Largo Borromei, piazza Castegnate, piazza Soldini, via Costalunga, corso Matteotti, via Dante, via Vittorio Veneto, piazza Paolo VI.
Per l’occasione sarà istituito il divieto di sosta nelle suddette vie e piazze, laddove segnalato, a partire dalle 19.00.
In corso Matteotti a partire dalle 19,30.
Chiusura al traffico lungo il percorso a partire dalle ore 20,00.

Laddove prevista la raccolta rifiuti, per motivi di decoro pubblico, si prega la cittadinanza di esporre i rifiuti successivamente al passaggio della processione religiosa.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore