Quantcast

Oltre 300 scatole di Natale da Castellanza per scaldare il cuore dei più bisognosi

Le scatole saranno consegnate ai 112 assistiti della Mensa del Padre Nostro e ai figli dei carcerati della casa circondariale di Busto Arsizio

Scatole di Natale Castellanza

Anche il Natale 2022 è portatore di tanta solidarietà a Castellanza. Oltre 300 scatole regalo con vestiti e doni per scaldare il cuore ai più bisognosi saranno consegnate ai 112 assistiti della Mensa del Padre Nostro.

Galleria fotografica

Scatole di Natale Castellanza 4 di 12

La distribuzione è partita oggi, 20 novembre, e si ripeterà giovedì pomeriggio in concomitanza con il ritiro dei pacchi alimentari nella sede dell’associazione. I doni rimanenti saranno destinati ai figli dei carcerati della Casa Circondariale di Busto Arsizio. 

Alla raccolta delle scatole di Natale hanno partecipato tanti cittadini, l’amministrazione comunale, la Pro Loco e le scuole, dal micronido alle secondarie: «Anche quest’anno i castellanzesi si sono dimostrati molto generosi – commenta Adriano Broglia della Mensa del Padre Nostra – mettendo ancora più cura e qualità anche nel confezionamento dei doni. Ringraziamo tutti di cuore». Presente alla distribuzione anche l’assessore ai servizi Sociali, Cristina Borroni e Lucia Petrillo della Pro Loco. Numerose anche le famiglie solidali (166 famiglie) che sostengono la Mensa del Padre Nostro contribuendo alle richieste per i più bisognosi. Quest’anno insieme ai generi alimentari del Banco Alimentare sono state donate anche 152 scatole regalo solidali di Tigros. 

 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scatole di Natale Castellanza 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore