Quantcast

Ribaltamento nella notte in A-8, code fra Castellanza e Busto Arsizio

Lo schianto attorno alle 4: pesanti i disagi per la circolazione. Sei le persone rimaste ferite. Un secondo incidente meno grave in direzione Milano

Il ribaltamento in A8

È di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in A-8  fra Castellanza e Busto Arsizio lunedì mattina attorno alle 4. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un ribaltamento che ha causato code in direzione Varese e pesanti rallentamenti.
Sul posto vigili del fuoco di Varese, Polstrada e numerosi mezzi del soccorso sanitario. In tutto i feriti sono 6: si tratta di due donne di 27 e 40 anni, una ragazza di 16 e tre uomini di 19, 35, e 58 anni, alcuni trattati in codice giallo, a quanto pare le condizioni peggiori causate dallo schianto.
Ad aggravare la situazione attorno alle 5 un secondo incidente, pare senza feriti, in direzione Minalo poco più a sud del primo sinistro (immagine di repertorio).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore