Quantcast

Scuole chiuse per le elezioni? In Valle Olona e a Castellanza si può scegliere lo “Smile Camp”

Lo "Smile Camp è organizzato dalla Cooperativa Sociale Energicamente e dalla Polisportiva SportPiù per lunedì 26 settembre. Agevolazioni per chi risiede in Valle Olona

Generico 19 Sep 2022

Grazie alla partecipazione ad un bando regionale l’Ambito di Castellanza offre la possibilità alle famiglie di iscrivere i propri figli allo “SMILE CAMP”, organizzato dalla Cooperativa Sociale Energicamente e dalla Polisportiva SportPiù lunedì 26 settembre, giorno di chiusura delle scuole per le elezioni politiche.

La giornata di camp sarà organizzata presso:
– PALABORSANI (via per Legnano, 3 – Castellanza)
– CENTRO SAN SEBASTIANO (via Vittoria, 37 – Marnate).

La quota di partecipazione sarà di:
10 euro per i residenti nei comuni della valle Olona;
25 euro per i non residenti.
Per informazioni: Tel. 0331.1710846 – e-mail: info@sportpiu.org

Per iscrizioni: http://gestionale.sportpiu.org/preiscrizione/ModuloPubblico?idCorso=1232

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore