Quantcast

A Castellanza il vento ha sradicato un albero di 8 metri, caduto su una casa vicina

Una persona è stata soccorsa dall'ambulanza arrivata da Legnano. I vigili del fuoco hanno operato successivamente, per mettere in sicurezza l'area

Pianta di 8 metri sradicata

Non finiscono le segnalazioni dei nostri lettori, dopo il temporale che martedì sera ha colpito duramente il territorio.

Galleria fotografica

Pianta di 8 metri sradicata 4 di 7

“Causa il maltempo, ma anche per l’incuria nel tenere la pianta in sicurezza – così segnala un lettore -, a Castellanza, in via Vittorio Veneto, un faggio di 8 metri si è sradicato ed è caduto sulla facciata della casa vicina“.

Una persona è stata soccorsa dall’ambulanza arrivata da Legnano. I vigili del fuoco hanno operato successivamente, per mettere in sicurezza l’area.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pianta di 8 metri sradicata 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore