Salvato dopo un malore a Castellanza, i ringraziamenti dei familiari
L'uomo si era sentito male sulla pedonale a Castellanza ed è stato salvato da un infermiere di passaggio

Buongiorno,
sono il papà di Aurelio, il 48enne riportato in vita (il 15 luglio a Castellanza) da un angelo di nome Luca che gli ha praticato il massaggio cardiaco, con cui ho parlato al telefono ieri sera e che ringrazio nuovamente di vero cuore.
I miei ringraziamenti vanno a tutte le persone che in qualsiasi modo hanno partecipato al soccorso e per ultimi, ma non ultimi, tutti i componenti della equipe medica del Pronto Soccorso e della Unità Coronarica dell’Ospedale di Legnano che lo stanno curando con attenzione e cura incomiabili. Grazie a tutti ancora da Giustino
Castellanza, malore sulla pista pedonale: 48enne salvato da un infermiere di passaggio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.