Quantcast

A Castellanza “Seconda Stella a Destra”, spettacolo a favore della Croce Bianca di Legnano

Lo spettacolo andrà in scena sabato 25 giugno alle 21 al Teatro Dante di Castellanza

Croce Bianca Legnano_la fabbrica del cioccolato

La Fabbrica del Cioccolato e la Croce Bianca di Legnano presentano lo spettacolo teatrale “Seconda Stella a Destra”, suonato dal vivo con le musiche di Edoardo Bennato, tratto dal romanzo “Peter e Wendy” di J.M.Barrie.

Lo spettacolo si terra sabato 25 giugno alle 21 al Teatro Dante di Castellanza, in via Dante Alighieri 5. A salire sul palco la compagnia teatrale “La Fabbrica del cioccolato”.

Croce Bianca Legnano_la fabbrica del cioccolato

Il ricavato dell’evento sarà destinato alle attività sanitarie svolte da Croce Bianca di Legnano e più precisamente per sostenere i costi di una nuova tendostruttura per la protezione dei mezzi di soccorso.

Il costo dell’ingresso è 12 euro ed è necessaria la prenotazione al numero 0331/594000 o inviando una mail a immagine@crocebiancalegnano.org

seconda stella a destra

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore