Quantcast

Due incidenti con feriti a Gallarate e Cadegliano Viconago

Mattinata movimentata sul fronte dei sinistri stradali avvenuti nelle prime ore di venerdì. I feriti trasportati in ospedale. Nella notte auto contro ostacolo a Castellanza

ambulanza

Due incidenti stradali di prima mattina avvenuti venerdì 13 maggio, il primo si è verificato a Gallarate in via Amatore Sciesa, zona semi centrale quando due auto si sono scontrate e uno dei due occupanti, un uomo di 49 anni, è stato soccorso in codice verde. Questo poco prima delle 7.

Poco dopo a Cadegliano Viconago una donna di 33 anni, verso le 7.20, è rimasta coinvolta in un incidente stradale con un mezzo pesante: codice verde per lei.

Nella notte a Castellanza un’auto è finita contro un ostacolo attorno alle 3 in via delle Rimembranze: una donna di 33 anni è stata portata in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Sul posto vigili del fuoco di Milano e carabinieri della compagnia di Busto Arsizio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore