Quantcast

Il sindaco di Castellanza incontra il prefetto di Varese Salvatore Pasquariello

Nel corso dell'incontro sono state affrontate alcune tematiche riguardanti la vita della nostra comunità, dal piano di emergenza e la protezione civile alla situazione attuale in merito all’accoglienza dei profughi

Castellanza prefetto

Un incontro cordiale nel corso del quale sono state affrontate alcune tematiche riguardanti la vita della nostra comunità, dal piano di emergenza e la protezione civile alla situazione attuale in merito all’accoglienza dei profughi provenienti dall’Ucraina ed ancora il tema ambientale.

E’ quello avvenuto questo pomeriggio a Palazzo Brambilla, a Castellanza, dove il Sindaco Mirella Cerini, il vicesindaco Cristina Borroni e l’assessore Claudio Caldiroli, oltre al comandante Francesco Nicastro e al vice comandante Francesco Cardella della polizia locale hanno incontrato il nuovo Prefetto di Varese, dott. Salvatore Pasquariello.

L’incontro è stato chiesto dal Prefetto che ha voluto conoscere personalmente la situazione della città di Castellanza. Salvatore Pasquariello è il Prefetto di Varese dallo scorso 24 febbraio, dopo aver ricoperto la stessa carica a Sondrio. Al termine dell’incontro informale il Prefetto ha lasciato Palazzo Brambilla con la promessa di una sempre più proficua e costante collaborazione con l’Amministrazione Comunale castellanzese.

«Ringrazio il Prefetto Pasquariello per l’attenzione dimostrata nei confronti della Città di Castellanza – ha dichiarato il Sindaco di Castellanza, Mirella Cerini – Sono fiduciosa che l’incontro di oggi sia la continuazione di una proficua collaborazione tra i due enti per un migliore controllo del territorio».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore