Quantcast

Scontro tra un’auto e una moto a Gorla Minore: muore il motociclista sbalzato contro un muro

Sul posto sono accorsi il personale medico con un'ambulanza della croce rossa di Legnano e un'automedica. L'impatto tra la via Veneto e la provinciale 21 di via Raimondi

incidente gorla minore

Gravissimo incidente a Gorla Minore lungo la via Vittorio Veneto dove poco prima delle 9 di mercoledì 16 marzo si sono scontrati un’automobile e una moto guidata da Cesare Colombo, residente nel comune. L’impatto, violentissimo, sarebbe avvenuto all’incrocio tra la via Veneto e la strada provinciale 21 di via Raimondi. Il motociclista a bordo di uno scooter, in seguito allo scontro, è stato sbalzato a diversi metri fino a sbattere contro  un muretto (Foto di repertorio della croce rossa di Legnano).

Sul posto sono accorsi il personale medico con un’ambulanza della croce rossa di Legnano e un’automedica. Ad avere la peggio l’uomo trovato dai soccorritori con traumi multipli e in arresto cardio circolatorio. Non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore